lunedì 10 dicembre 2007

Da piangere e da ridere

A grande richiesta l'ultima di Giosi, guardiano della terra dei dinosauri (vedi i post dedicati ai "bambini"). L’altro ieri, sabato, dopo una settimana di continue sollecitazioni da parte sua, siamo andati insieme a recuperare in cantina l’albero, il presepe e le decorazioni per il Natale. Arrivati a casa, mentre tentavamo di aprire la busta con l’albero, mi fa: “Papà che emozione, mi viene un po’ da piangere e un po’ da ridere!”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno!
Arrivo qui dal blog di Luigi Accattoli. Leggo con gioia tanti piccoli spunti e riflessioni... spesso tratte da episodi di vita quotidiana come questo.

Complimenti e un saluto a lei e a tutti i cercatori di Dio!

Andrea
http://feynman82.spaces.live.com

Alessandro Iapino ha detto...

Buongiorno a te, anzi, buonanotte, vista l'ora. Mi permetto di darti del tu (augurandomi tu faccia lo stesso) perché in fondo già ci conosciamo, frequentatori come siamo di casa Accattoli. Anche l'età ci consente ancora una confidenza fiduciosa (ma tu sei molto più giovane di me!). E poi spero tu ti sia accorto di essere già presente su questo piccolo blog, con 2 citazioni di Benedetto XVI che ti ho spudoratamente...rubato :-)
(vedi il post "Fissione nucleare" del 22 novembre). Siamo infine, per giunta, più o meno colleghi. Perchè tu, se non sbaglio, sei un giornalista e scrivi per il giornale. Io curo invece l'ufficio stampa delle Acli. Grazie quindi per i complimenti, e...continuiamo a cercare!